Al fine di offrire un servizio di sempre maggiore qualità, nel corso delle scorse settimane abbiamo aderito automaticamente al servizio di consultazione delle fatture elettroniche sul sito dell’Agenzia delle Entrate per conto dei nostri clienti.

COS’È:

L’Agenzia delle entrate mette a disposizione il servizio di consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici, accessibile previa adesione al servizio.

ADESIONE:

Il provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 30 aprile 2018 ha previsto che è necessario aderire a tale servizio entro il 31 ottobre 2019.

SERVIZIO OFFERTO DALLO STUDIO SBREVIGLIERI:

Lo Studio ha aderito, per tempo e per Suo conto, a questo importantissimo servizio, evitandole spiacevoli perdite di tempo!

PRECISAZIONE:

Abbiamo ritenuto utile che tale adesione riguardasse solamente l’utente P.IVA, e non il medesimo utente (inteso come consumatore). 

Nel caso in cui decidesse di aderire a tale servizio anche per quanto riguarda l’utente persona fisica, la preghiamo cortesemente di comunicarci tale intenzione rispondendo alla seguente mail o contattandoci telefonicamente.

ESEMPIO:

Per la medesima utenza, ad es. Marco Sbreviglieri, è possibile aderire al servizio di conservazione sia come persona fisica – inteso come utente finale – sia come titolare di P.IVA – per le fatture riferite all’attività professionale.

Lo Studio Sbreviglieri ha optato per la conservazione delle fatture solamente per la parte riguardante la P.IVA della propria Clientela.

Ringraziandola per la cortese attenzione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Studio Sbreviglieri Rag. Marco
Via F.lli Cervi, 3 – Villa Poma
46036 Borgo Mantovano (MN)
Tel. 0386/864222
Fax 0386/864251
Consulenza@studiosbreviglieri.it
Paghe@studiosbreviglieri.it